Ancora un appuntamento con l’Arte del Teatro al Castello Doria. Venerdi 29 dicembre, alle ore 20, l’esibizione dell’Associazione Culturale Teatrale Arcoscenico di Cava dei Tirreni, riscalderà l’atmosfera di fine anno con uno spettacolo particolare, dove tutta la bellezza del Cabaret Italiano entrerà in scena, generando allegria e buonumore. Un modo semplice e coinvolgente per salutare l’anno che finisce con tante risate ed un brindisi in compagnia.
Dichiarazione Assessore Giuseppe D’Ambrosio: “Abbiamo voluto chiudere il 2017 affidandoci all’arte e alla comicità della Compagnia metelliana Arcoscenico. Un modo particolare per condividere con voi, l’ennesimo appuntamento con l’Arte del Teatro al Castello Doria. Venerdi sera il Cabaret della Bottega della Ribalta, riscalderà l’atmosfera di fine anno con uno spettacolo tutto da vedere. La bellezza del Cabaret Italiano, si alternerà sul palcoscenico, generando allegria e buonumore; un modo semplice e coinvolgente per salutare l’anno che finisce con tante risate ed un brindisi di fine anno in vostra compagnia. Vi aspetto come sempre numerosi per farvi personalmente gli auguri per un prospero e sereno 2018”.
Dichiarazione del Sindaco Cosimo Ferraioli: “Con l’appuntamento teatrale di venerdì sera, ci accingiamo a salutare un 2017 che ha segnato l’inizio di un nuovo cammino amministrativo, dopo due anni di assestamento dei conti e di pianificazione degli obiettivi. Riportare il teatro al Castello è stata una volontà precisa per ridare vita alla Pinacoteca, ritornando a farla essere luogo di aggregazione e di condivisione delle Arti, dopo le mostre che hanno caratterizzato l’anno che volge al termine. Possiamo dire che il 2018 sarà l’anno del rilancio sotto il profilo strutturale, con le opere che si apprestano ad essere realizzate e sotto il profilo delle attività culturali per il rilancio definitivo di Angri Città d’Arte, attraverso nuove sinergie e nuovi progetti. Ringrazio l’assessore e vicesindaco Giuseppe D’Ambrosio per il buon lavoro svolto; un esempio pratico di gioco di squadra che rende la nostra amministrazione affiatata e ambiziosa, unita nel lavorare per il rilancio della città”.

It's only fair to share...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn